venerdì 14 ottobre 2011

I CAFFE' D'AUTUNNO DI BYBLOS...

Associazione Culturale Byblos ha creato un evento.
I caffè d'autunno - Anna Giordano presenta "Oltre la siepe... la verità"
giorno 14 ottobre alle 19.00
Bar Tavano, Piedimonte d'Alife, Italy


http://corrierematese.blogspot.com/2011/10/anna-giordano-presenta-la-sua-ultima.html

Ho incontrato delle persone stupende…

Ieri sera come previsto, sono giunta a Piedimonte Matese; ad accogliermi c’era la gentilezza e la cordialità di Giovanna Mastrati, del Presidente dell’Associazione Byblos: Gianfrancesco D’Andrea, e Lorena Golvelli.
Accolta col sorriso e apprezzata, quanto sincera semplicità, tanto, da farmi sentire subito a mio agio. La sala pian pianino è iniziata a riempirsi e i tavoli e i divanetti sono stati occupati. Intorno a me tante persone, un’atmosfera gradevole e conviviale. Sorrisi e strette di mano, contatti calorosi, umani, il piacere di scambiare quattro chiacchiere prima d’iniziare…
Ora son qui a pensarci... e, dico grazie a Giovanna Mastrati, a Gianfrancesco D’Andrea, il Presidente dell’associazione Byblos, a Lorena Golvelli, al libraio Remo Caprarelli per la sua disponibilità e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Ringrazio il pubblico che mi ha onorata e omaggiata della sua partecipazione, dell’ attenzione che mi ha prestato e del tempo prezioso che mi ha dedicato, partecipando col pormi domande, ascoltando e seguendo con interesse le varie tematiche abbordate nel corso dell’intervista, tenuta egregiamente, della graziosa Lorena Golvelli.
Non posso che congratularmi con tutti voi che avete contribuito al successo dell’evento all’insegna della cultura, della lettura, delle arti in genere. Ringrazio la Bottega Terraquea Laboratorio di Ceramica Artistica, per la bellissima farfalla in ceramica che gentilmente mi è stata offerta. Ancora un caloroso saluto a tutti, sperando di incontrarvi presto, sono stata veramente bene insieme a voi, siete delle bellissime persone e il vostro impegno a promuovere la cultura e le arti, merita d’essere elogiato e sostenuto. Bravi per la vostra professionalità e serietà. Un abbraccio sincero agli organizzatori e a tutti coloro che erano presenti.
Buona domenica e ancora grazie Giovanna, Lorena, Gianfrancesco…
Anna.

Ecco le foto:















2 commenti:

  1. Ciao Carissima Anna,
    Un Radioso Benfico Ispirativo Buon Santo Natale al Tuo Prezioso Scrittore Cuore ed al Cuore dei Tuoi Immensi Amori….

    RispondiElimina
  2. Anche se con ritardo, rispondo al tuo augurio Raffaele augurandomi che tu abbia trascorso un felice Natale in famiglia. Ti ringrazio del gentile pensiero, anche perché non ho avuto più il tempo necessario per fare una visita al blog del professore La Porta per ovvi motivi di lavoro. Mi saluti tutti. Spero di avere più tempo a mia disposizione per il nuovo anno in modo tale da poter riprendere a scrivere anche sul blog. Grazie del gentilissimo pensiero e t'invito a visitare l'altro mio blog dove ho dedicato una pagina per gli auguri agli amici... Il link è il seguente:
    http://anna-giordano.blogspot.com/
    Ti auguro buona lettura e a presto. Ciao

    RispondiElimina