giovedì 19 agosto 2010

La prima presentazione

Lunedì 16 agosto 2010, c'è stata la presentazione del romanzo: "Oltre la siepe... la verità". L'evento è stato patrocinato dal Comune di Ariano Irpino in provincia di Avellino che si è svolto nell'elegante sala della Biblioteca Comunale Mancini. All'evento hanno preso parte il Vicesindaco avvocato Giuseppe Lo Conte, la giornalista e per l'occasione moderatrice Monica De Benedetto e la professoressa Pina Pizzo che per l'occasione ha egregiamente presenziato la presentazione,in qualità di critico.Colgo l'occasione per ringraziare tutti per il loro appoggio per la buona riuscita di questo evento e ringrazio gli amici e tutte le persone che mi hanno onorata della loro presenza in questo giorno per me molto significativo ed importante.
Aggiungo qualche foto in attesa di poterne aggiungere altre.
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare tutti coloro che visitano questo blog.

Anna Giordano












5 commenti:

  1. Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo e credimi, con successo.
    Fiorella

    Lottare per i nostri sogni

    L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
    P.COELHO

    RispondiElimina
  2. E' un successo pienamente meritato Anna cara e spero sia solo l'inizio di una lunga e fruttuosa carriera letteraria.
    Ti abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Grazie mia cara Fiorella questa frase di Paulo Coelho è molto bella e ti ringrazio per averla scelta, anche perché, qualche tempo fa, fu lui ad incoraggiarmi in una mail che mi scrisse, dove per l'occasione,appunto, mi inviò una frase in inglese che riporto qui sotto che si riferisce ai sogni...

    Dear Anna, Thank you for your kind email. "Always follow your dreams and fight for them with faith" May love always be your guide in every moment of your life.

    Paulo Coelho.

    Ti ringrazio Amica mia e mi scuso se non ho risposto prima a questo tuo gentile pensiero. Un abbraccio.
    Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie Cinzia, anche a te devo le mie scuse per non averti ringraziata prima per l'augurio che mihai fatto. Ti ringrazio e spero che il mio sogno continui...
    Un abbraccio, grazie.
    Anna

    RispondiElimina