venerdì 24 settembre 2010

INVITO PRESENTAZIONE LIBRO A BOLOGNA

6 commenti:

  1. Con la scrittura di questo libro Anna Giordano si è rivelata una scrittrice di talento; per il suo sguardo poetico sul mondo e per le sue riflessioni che illuminano il lettore.


    Io c'ero è stata una serata stupenda! Complimenti Anna
    tua Fiorella

    RispondiElimina
  2. Cara Fiorella, la tua presenza ha dato all'evento un tocco di convivialità, ti ringrazio di cuore per aver presentato il mio libro con tanta umana e sincera amicizia. Un abbraccio e tanti grazie Amica cara.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Anche se lontano, anche senza parole, spesso quel meraviglioso albero d'amore ci fa dono di tanti profumati frutti. E' quell'essenza che come il vento ,passa ovunque e dove passa lascia quella fragranza, quella melodia che arriva anche la dove dimora la radiosa anima.

    Carissima Anna, anche se non ho letto il tuo libro, le vici di tanti arrivano al cuore di chi sa capire come l'amore e la sublime poesia trovano giusto benevolo spazio nel tuo prezioso cuore.

    RispondiElimina
  4. Carissima Anna
    Un Radioso Felice Buon Natale al Tuo Prezioso Cuore ed al Cuore dei Tuoi Immensi Amori

    RispondiElimina
  5. Mi scuso se non ho risposto prima Raffaele,ma non mi ero accorta dei messaggi che si erano aggiunti. Grazie per la tua visita al mio blog, ti ringrazio anche degli auguri che mi hai lasciato, e colgo l'occasione per contraccambiare gli auguri di buon anno 2011 per te e i tuoi cari.

    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima Preziosa Anna,
    non hai niente per cui scusarti, so che se molto impegnata con il tuo prezioso lavoro, come anche con il nuovo libro, che spero mi farai leggere e assaporare come un bel frutto che sboccia dal tuo prezioso cuore.

    RispondiElimina